mercoledì 6 giugno 2018

W...w..w... Wednesday | 23° settimana [2018]

Buongiorno lettori, oggi vi porto il w...w...w... Wednesday della settimana. 
WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
 
Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Honeyman - Con questo libro sono in stallo ma il problema non è il libro, il problema sono io. Purtroppo ho dovuto anteporre altre letture ad Eleanor Oliphant a causa di scadenze che dovevo rispettare. Ancora ora sto dando la precedenza a Vertigo, che sto leggendo in anteprima. Perciò, se la recensione del romanzo tarda ad arrivare è per un motivo logistico che non ha nulla a che vedere con il libro.
Vertigo di Katharine McGee - Oh mio Diooooo! Sto saltando dalla gioia perché non immaginate da quanto tempo aspettavo questo libro. Secondo voi, potevo non leggerlo appena la casa editrice potesse permettere la lettura in anteprima? Premetto che il romanzo crea dipendenza, d’altronde non potevo immaginarmi qualcosa di diverso dato il primo libro della serie The Tower. Se volete leggere la recensione di The Tower, cliccate qui.

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Mentre noi restiamo qui di Patrick Ness - Lunedì ho finito di leggere Mentre noi restiamo qui di Patrick Ness. Il libro mi é piaciuto anche se Sette minuti dopo la mezzanotte è il capolavoro dello scrittore. Se volete leggere la recensione di Mentre noi restiamo qui, vi basta cliccare qui.
Tutto il tempo del mondo di Sara Purpura - Un altro libro ultimato di recente è Tutto il tempo del mondo. Presto pubblicherò la sua recensione.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?
 
Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren - Come vi avevo scritto nel precedente www, tra le prossime letture c’è l’atteso Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren. Nonostante sia passata una settimana non sono riuscita ancora a leggerlo a causa di Vertigo, che ho dovuto anticipare perché la sua recensione arriverà proprio il giorno in cui Vertigo giungerà in libreria, nonché il 12 giugno. Che data ragazzi. Non solo ci saranno un sacco di novità nostrane ad attenderci in libreria ma c’è anche la pubblicazione straniera del terzo volume della saga Il dominio del fuoco. 😍 non vedo l’ora di leggerlo e spero venga pubblicato presto dalla Casa Editrice Nord.
Regina Rossa di Victoria Aveyard - In occasione della pubblicazione dell’ultimo romanzo della serie di Regina Rossa, prevista per il 26 giugno, ho deciso di iniziare questa saga. Ad esservi sincera, volevo iniziare Regina Rossa da molto tempo, ma finora non ci sono riuscita, perciò spero che questa sia la volta buona.

Bene lettori, cosa pensate delle mie letture? Ne condividiamo qualcuna?
Fatemi sapere le vostre o lasciatemi il vostro www nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba 💓 

12 commenti:

  1. Quanti bei titoli! Eleanor lo vedo spammato ovunque e sono curiosa di leggerlo anche se non so bene di cosa parla, per quanto riguarda Vertigo devo ancora leggere il primo ma credo che sarà una delle letture di quest'estate, mentre noi restiamo qui non vedo l'ora di leggerlo, regina rossa mi ispira da quando è uscito ma ogni volta rimando la lettura, e tutto il tempo del mondo è in wishlist! Se ti va, qui puoi trovare il recap della mia settimana! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, sono felice che condivideremo tutte queste letture. xD passo con piacere =)

      Elimina
  2. Anch'io voglio iniziare Regina Rossa da secoli! Adesso che so che uscirà il prossimo volume, spero di riuscire a farci un pensierino quanto prima!
    "Eleanor Oliphant sta benissimo" mi ispira parecchio, così come "Mentre noi restiamo qui" che ho adocchiato da tempo (praticamente doveva ancora uscire in eng!). Vado a leggere la tua recensione :)
    Io oltre vari libri di arte contemporanea, sto leggendo "Questo canto selvaggio". Spero proprio che l'autrice non mi deluda, l'inizio già mi piace tanto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy anch'io voglio leggerlo da...non mi ricordo quanto tempo, ho perso il conto, e spero che sia giunto il momento giusto, deve essere questo il momento giusto xD! "Questo canto selvaggio" mi aspetta in libreria, ma ancora non mi decido a leggerlo. Sono felice ti stia piacendo, sbircerò la tua recensione, appena la pubblicherai, magari mi inviterà alla lettura. Un abbraccio,
      Rosalba

      Elimina
  3. The tower l'ho abbandonato, non faceva proprio per me :(
    Regina Rossa sono ferma al primo volume, qualche volta mi viene voglia di rileggerlo e vedere se acquistare i volumi successivi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, purtroppo ci sono libri che non sono per tutti. Io non avrei mai pensato potesse piacermi perchè l'avevo un po' avvicinato ad Emancipated, che non mi entusiasmò molto, invece The tower mi è piaciuto un sacco ed ora anche Vertigo, bellissimo. Colpa anche della scrittrice, scrivo troppo bene.
      Io di Regina Rossa ho sentito pareri positivi, perciò vorrei proprio iniziarlo anche perchè deduco non sia una di quelle serie interrotte. Tuttavia, posso chiederti come mai non hai continuato la saga?

      Elimina
  4. Ma lo sai che nemmeno mi ricordavo che ci sarebbe dovuto essere il seguito di Regina Rossa?!? Ci sono così tante saghe distopiche in giro che faccio una gran confusione! Mi toccherà andare a rileggermi le recensioni per ricordarmi qualcosa!
    Proverò a leggere Sette minuti dopo per approcciarmi a Patrick Ness e proseguire poi con Mentre noi restiamo qui, che tra l'altro ha una cover bellissima! *_*
    Spero che tu riesca a proseguire al più presto Eleanor Oliphant così posso sbirciare cosa ne pensi visto che mi incuriosisce un sacco! A presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia, allora Regina Rossa conta ben 4 volumi, perciò è una saga alquanto voluminosa perchè ogni libro è un bel mattoncino da tipo 400 pagine. Il 26 giugno uscirà il quarto volume e, proprio perchè non sarà una saga incompleta, volevo iniziare a leggerla. Spero di riuscirci in questo mese, altrimenti non inizierò mai a leggere gli arretrati. Sette minuti merita tantissimo, infatti mi sono ricordata di averlo inserito tra le migliori letture del 2017. Lo spero anch'io per Eleanor, non merita di esser letta ad intermittenza, come sto facendo ora. Un po' mi sento in colpa. Ti aspetterò tra i commenti allora, sono curiosa di sapere cosa ne penserai così di primo acchito. Un abbraccio ♥

      Elimina
  5. Ciao cara se non hai mai letto Regina Rossa ti ricorderà un po' Iron Flowers eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, allora devo recuperarlo subito dato che Iron Flowers mi é piaciuto un sacco. Passo con piacere. Un bacio 💋

      Elimina
  6. Eleanor Oliphant sta benissimo ispira tantissimo anche me! ma per via delle infinite letture del RARE che ho in corso è rimandata!
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Regina Rossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, capisco perfettamente ed è giusto dare spazio alle autrici del arare. Sara sicuramente un abbraccio delle esperienze indimenticabili.
      Spero di inziarlo settimana prossima al massimo. 🤞

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!