giovedì 17 gennaio 2019

Due serie fantasy che voglio iniziare nel 2019

Buonasera lettori, il post di oggi è frutto di un proposito che mi sono imposta di rispettare anche nel 2019, ovvero quello di non iniziare tante serie librose ma piuttosto di ultimare quelle incomplete e, soprattutto, di dare la priorità ai quei libri che mi attendono sullo scaffale e che oggi ho preso tra le mani per scattare la foto per questo post. 




Come potete ben vedere, si tratta di due fantasy, che ormai sono nella mia libreria da qualche tempo e che quest’anno voglio assolutamente porli nella lista dei libri letti.

DIABOLIC DI S.J. KINCAID

Consigliatomi da Sara di Bookspedia (sono certa che la conoscete già), l’anno scorso, se non proprio quello precedente ancora, decisi di acquistare Diabolic. Arrivatomi, riposi quasi immediatamente il libro in libreria. Ancora oggi mi sono detta che non finora non è ancora giunto il momento adatto per dedicarmi alla lettura. Ho sempre voluto trovare non solo il tempo in cui mi sentivo ispirata ma anche il momento in cui non avrei avuto alcun pensierino a tormentarmi e a distrarmi. Certo che questo momento tarderà ad arrivare anche quest’anno, ma spero di tanto che momenti meno frenetici e più leggeri arriveranno. Dunque, farò tesoro di quei momenti per dedicarmi alla lettura di Diabolic.

QUESTO CANTO SELVAGGIO DI VICTORIA SCHWAB

Regalatomi da una mia carissima amica, Alessandra, ho sempre avuto il desiderio di leggere questo romanzo ma, anche per questo libro non sono riuscita a ritagliare dello spazio per leggerlo. Tuttavia, credo che leggerò questo romanzo se non prima, proprio questa estate. 
Ho una serie di remore sul libro che però, prima di leggere le prime cento pagine di Magic, non avevo, nonché quello che lo stile della scrittrice non mi coinvolga e che faccia fatica a leggere la storia. Tuttavia, molti lettori hanno definito le due serie della scrittrice, edite in Italia, molto differenti tra loro. Dunque, spero che questo libro mi procuri l’esatto effetto contrario di Magic.

Avete letto uno di questi romanzi? Cosa ne pensate?
Vi aspetto nei commenti.

Baci,
Rosalba 

1 commento:

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!