mercoledì 30 gennaio 2019

W...w...w...Wednesday | 5° settimana [2019]

Buongiorno lettori, oggi riprendo la rubrica del mercoledì, il www Wednesday.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 Cosa stai leggendo? 

La chimica degli opposti di Randa Abdel-Fattah - Non è proprio corretto inserire questo libro tra le letture in corso, in quanto sarà stasera che inizierò il romanzo e non vedo l'ora di scoprirlo. Vi terrò aggiornati, soprattutto su instagram. ♥ tenete d'occhio il mio profilo.

 WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING? 
 Cosa hai appena finito di leggere? 

 
La vita inizia quando trovi il libro giusto di Ali Berg e Michelle Kalus - volevo leggere questo libro da dicembre/novembre scorso e domenica ho, finalmente, buttato giù la recensione del romanzo, che ho pubblicato lunedì. Vi lascio il link QUI
Never. Non amarmi di Laura Kneild - Anche quest'anno la casa editrice Sperling & Kupfer porta in Italia una serie librosa di un'autrice tedesca. La serie di Begin Again mi piacque tantissimo, infatti vi lascio QUI la recensione del primo volume ( tuttavia, sul blog trovate le recensioni di tutti i tre volumi che compongono la serie), e non mi sono persa Never. Vi parlerò del libro solo dopo la prima settimana di febbraio. 


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?  

Cosa pensi che leggerai dopo?

 Butterfly Di Yusra Mardini - ho iniziato questo libro qualche settimana fa, ma non sono riuscita a leggerlo serenamente a causa dell' inizio delle lezioni e poi ho dovuto anticipare delle letture, così Butterfly è finito in secondo piano. Lo riprenderò dopo aver ultimato La chimica degli opposti.

Bene lettori, cosa pensate di queste letture? Ne condividiamo alcune?
Lasciatemi i vostri www.

Baci,
rosalba 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!