mercoledì 9 gennaio 2019

W...w....w....Wednesday | 2° settimana [2019]

Buonasera lettori, so di essere molto in ritardo ma come si dice, meglio tardi che mai. Dunque, vi lascio il mio www Wednesday.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 Cosa stai leggendo? 

Dove finisce il cielo di Katy Evans - Aspettavo questo momento da non so quanto tempo perché lessi il primo volume della The Real Series qualche anno fa e da quel momento ho sempre voluto leggere il proseguo perché ricordo che il primo romanzo della serie mi piacque non poco. Vi inserisco il link della recensione del primo volume. Spolverare la storia non fa mai male.

 WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING? 
 Cosa hai appena finito di leggere? 

 
Più di così di Samatha Young  e Dove inizi tu di Samantha Young - finalmente ho recuperato questi due volumi della serie di Samantha Young, che avevo iniziato anni addietro, con Sei bellissima stasera. Sinceramente, la Young mi é sempre piaciuta molto ma questi due romanzi li ho trovati costellati di pecche che non mi hanno convinto molto. Tuttavia, restano delle storie ben scritte che tutto sommato mi hanno tenuto piacevole compagnia. 
Spero di parlare presto di entrambi con una recensione, che ne pensate?

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 
 Cosa pensi che leggerai dopo?

Verity Di Colleen Hoover- Non so ancora se il sogno di ritornare dalla Hoover potrà realizzarsi presto, anche se, ad esservi sincera vorrei meno libri drammatici. Sto affrontando un periodo non particolarmente felice perciò aggiungere ulteriori drammi ai miei, no davvero, non c’è la faccio. Perciò fermatemi se ritenete sia meglio che io debba rimandare questa lettura. 

Bene lettori, per oggi è tutto.
Cosa stanno proseguendo le vostre letture? Linkatemi i vostri www.

Bacioni, 
R.


Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!