mercoledì 26 settembre 2018

W...w....w....Wednesday | 39° settimana [2018]

Buongiorno lettori, oggi vi porto il mio www...Wednesday! Vi invito a lasciarmi il vostro nei commenti.

WHAT ARE YOU CURENTLY READING? 
 Cosa stai leggendo? 

 
Il principe crudele di Holly Black - L'ho visto quasi ovunque sulla piattaforma social instagram qualche tempo fa, perciò, ho colto l'occasione della pubblicazione in casa Mondadori per leggerlo.
Mal che vada ci innamoriamo di Mary G. Baccaglini - Di questo libro...ve ne parlerò molto presto. 

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING? 
 Cosa hai appena finito di leggere? 

  
La regola dell’amico di Kristen Callihan - Vi aspetto domani, sul blog, per leggere la recensione del romanzo.
Tu mi fai impazzire di Isabel Keats - Eccovi svelato il titolo di un libro strabello, divertente e spassoso. Dovete leggerlo. Per saperne di più, la settimana prossima arriva la recensione del romanzo.
A love letter from the girls who feel everything Di Brittainy C. Cherry e Kandi Steiner - Letto in un giorno questa perla. Ho gli occhi a cuoricino.Anche di questa raccolta di poesie ve ne parlerò tra qualche giorno.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 
 Cosa pensi che leggerai dopo?

  
C’è sempre un lieto fine di Charlotte Lucas - E' da questa estate che voglio leggere questo libro e, finalmente, manca poco perchè arrivi in Italia, grazie a Garzanti. Prendete nota, lo leggerò in anteprima e con altre blogger ve ne parlerò il giorno di pubblicazione.
Il mio universo sei tu di K.A. Tucker- Sto leggendo in anteprima uno dei romanzi più attesi di questo autunno, perché sapete quanto adoro la scrittrice. Perciò, restate sintonizzati, prima della sua pubblicazione, troverete un post sul blog, dedicato al romanzo.

Bene lettori, cosa pensate del mio www?
Lasciatemi il vostro nei commenti.

Baci, 
Rosalba

3 commenti:

  1. La trama de Il principe crudele sembra carina, spero di leggerlo a breve anche io :)
    Se vuoi, qui c'è il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-113.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono curiosa di sapere il tuo parere. Grazie per avermi lasciato il tuo www

      Elimina
  2. Ciao! Il principe crudele lo vedo ovunque anche io, sarà il caso di dargli una possibilità. "Il mio universo sei tu" lo aspetto con ansia anche io, anche se devo dire che l'unico della saga che ho veramente amato è stato 99 giorni, spero che questo sia altrettanto bello

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!