venerdì 2 agosto 2019

Come innamorarsi del capo di Whitney G. | Recensione

Torna Whitney G. nelle librerie italiane e per me è una grande festa.

Buongiorno lettori, oggi vi parlo finalmente di un libro che ho adorato, si intitola Come innamorarsi del capo (eng. Two Weeks Notice) di Whitney G., edito da Newton Compton a luglio 2019.


RECENSIONE 

Scoprire che la Newton Compton avrebbe portato in Italia, a breve per giunta, un nuovo libro della straordinaria Whitney G. mi ha riempita di entusiasmo. Quando ho avuto tra le mani Come innamorarsi del capo sono stata felice come una Pasqua, tuttavia non ho voluto iniziarlo nell’immediato per una serie di ragioni, tra queste non volevo che l’entusiasmo svanisse troppo presto perché quando ho tra le mani un libro di Whitney G. è scontato che non duri più di un giorno, che dico, più di un pomeriggio. Non voglio staccarmi dal libro e lo porto con me ovunque io vada.

Non vi mento se vi dico che ho letto il romanzo in tre o quattro ore, intervallate da alcuni miei spostamenti, ma davvero non riuscivo a fare a meno di scoprire come si sarebbe sviluppata, e infine, conclusa questa storia. 

Whitney G. non si smentisce mai. Ha una penna favolosa. Scrive divinamente, cosicché è davvero semplice leggere un suo libro e anche in tempi brevissimi. Inoltre, scrive anche storie molto accattivanti e appassionati.
Per ogni suo libro ho avuto il cosiddetto colpo di fulmine. Inizio a leggere il primo capitolo, mi piace, mi immergo nella lettura e piano piano mi innamoro sempre più. Fino a giungere al termine del libro, con un po’ di angoscia perché la mia dose di Whitney G. è terminata ma anche con una grande gioia perché tra le mie letture c’è un libro che mi ha emozionata e mi ha colpito tanto.

Dunque, Whitney G. è una garanzia e solo perché a scrivere è lei, dovete leggere tutto quello che è stato pubblicato finora dell’autrice.
Anche per questo libro non c’è nulla di eccepibile: la storia è ben costruita, magari c’è qualcosa di inverosimile, ma è parte integrante del protagonista maschile, Preston. 
Ho adorato il rapporto che nasce tra i due protagonisti, ma ho apprezzato anche ogni parte del loro carattere, dei loro atteggiamenti e delle situazioni che si vengono a creare. Ecco perché, quanto di inverosimile ci sia in Preston si fa perdonare perché senza quello non ci sarebbero state tante parti che mi hanno fatto battere il cuore.

Come vi dicevo, non c’è nulla da eccepire, nulla che non è andato come avrei voluto. Sembra che Whitney G. sappia esattamente cosa io cerchi in un Romance e sappia servirmelo in un piatto d’argento. 

Insomma, non tentennate amiche mie, leggete Whitney G. e innamoratevi di Preston. Questo libro vi regalerà dolci ore in compagna di una storia romantica e molto passionale. Assolutamente consigliata.

COME INNAMORARSI DEL CAPO DI WHITNEY G.


Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare
La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere...



Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del romanzo? L’avete letto? Lo leggerete?
Vi aspetto nei commenti.

Baci,
Rosalba 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!