giovedì 1 agosto 2019

I cinque romance da leggere questa estate [2019]

Buongiorno e buon primo agosto.
Durante questi due mesi, giugno e luglio 2019, ha letto un sacco di romance, così come speravo di fare, facendone quasi indigestione. Ho letto davvero tanto, ma solo alcuni sono caldamente consigliati, perciò, se siete alla ricerca di un romanzo sentimentale e passionale da leggere durante questa stagione, allora siete nel post giusto perchè sto per svelarvi i titoli di cinque romance da leggere assolutamente questa estate. 
Voglio premettere che quanto consigliato è stato prima letto e, fatta qualche eccezione, recensito da me in prima persona.

I CINQUE ROMANCE DA LEGGERE QUESTA ESTATE

Mister Romance  di Leisa Rayven

Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.


Dopo anni di astinenza, torna in libreria una delle più stimate autrici romance: Leisa Rayven, con un libro bellissimo. Io mi sono innamorata di Mister Romance, che, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, è romantico ma non è certo il principe azzurro. Come sempre, Leisa Rayven non delude affatto. Dunque, leggete questo libro, nel formato più comodo, che entra facilmente in borsa, degli Imperdibili Gold. Se ancora non vi ho convinto, QUI potete leggere la mia recensione del romanzo.

Closer di Corinne Michaels e Melanie Harlow 


Anche a soli diciotto anni, London ha sempre saputo che Ian Chase era la sua anima gemella.Innamorata da sempre del fratello della sua migliore amica, per London Ian era l’unico uomo con cui riusciva a pensare di trascorrere il suo futuro. Quando la sera del ballo di fine di fine anno, Ian le confessa di ricambiare i suoi sentimenti, London è pronta a sacrificare tutto per vivere finalmente il loro amore. 
Diciassette anni dopo... 
A trentacinque anni, London è una donna di successo, soddisfatta della sua vita da single e non ha mai perdonato Ian per averle spezzato il cuore. 
Tutto il suo amore si è trasformato in un odio feroce nei confronti dell’uomo che ancora fa parte della sua vita come vicino e come zio dei figli della sua migliore amica, Sabrina, di cui lei è la madrina. 
Un solo tragico istante, però, cambierà le loro vite per sempre. 
Da un giorno all’altro, London e Ian rimangono le uniche due persone su cui i figli della amata Sabrina potranno contare. 
Con i bambini affidati alle loro cure per volontà della madre, Ian e London non potranno far altro che tentare di superare il loro turbolento passato e il reciproco disprezzo, per ricostruire una vita andata in frantumi. 
Ma i sentimenti a lungo sopiti torneranno a galla, perché se è facile dimenticare l’odio, è impossibile ignorare l’amore. 
Quello tra Ian e London però sarà abbastanza forte da superare la sfida del dolore e di anni di incomprensioni?

Una storia d'amore hate-love vi attende in Closer, una chicca scritta a quattro mani da Corinne Michaels e Melanie Harlow. Ho adorato ogni pagina di questo romanzo e non ho potuto farne a meno cosicché da divorarlo in una sola notte. Una meravigliosa storia che non potete perdere. Per leggere la mia recensione, cliccate QUI.

Un amore così dolce di Melanie Harlow 


Jack non è per niente il mio tipo. Il fascino ruvido dei cowboy trasandati va bene nei film, ma nella vita reale preferisco di gran lunga uomini benvestiti e con una rasatura decente. E il fatto che lui sia bellissimo non lo rende meno scontroso o arrogante o senza buone maniere. Nemmeno Jack vuole avere niente a che fare con una "viziata ragazza di città" come me, cosa che non fa che ripetermi. Ma l'agenzia di comunicazione in cui lavoro ha ricevuto l'incarico di rimettere in sesto l'immagine della tenuta della sua famiglia, che gestisce un'impresa agricola, e io sono la fortunata vincitrice dell'incarico. Il che significa che sarò bloccata insieme a lui per chissà quanto tempo a chilometri di distanza dal primo barlume di civiltà. 

Chi si aspettava una storia così appassionante come quella di Un amore così dolce? Io, sinceramente no. Dico spesso e volentieri che la copertina di un libro è come la vetrina di un negozio, se è bella o conforme al contenuto allora il lettore, incuriosito, si avvicina e si perde nelle pagine del romanzo. Purtroppo questa copertina mi ha fuorviato, pensavo fosse un romanzetto e che non contenesse una storia profonda e intensa che effettivamente è raccontata in Un errore così dolce. Leggete e amate il romanzo. Cliccate QUI per leggere la recensione.

In due sotto un tetto di Helena Hunting

La vivace, estrosa Ruby Scott è indietro di mesi sull’affitto e non sembra riuscire ad accaparrarsi un solo lavoro a Broadway. 
Ma il suo sogno è il palcoscenico e Ruby non vuole rinunciarci, persino davanti alla minaccia di suo padre di tagliarle i fondi per vivere nella Grande Mela se non accetta di lavorare con lui nel suo impero farmaceutico. 
L’unica possibilità per salvarsi da questo destino è l’importante audizione per cui si sta preparando da giorni, ma quando arriva il grande momento, una terribile influenza manda all’aria – nel modo più umiliante possibile – la sola occasione di Ruby. 
Tutto per colpa di un misterioso, quanto affascinante estraneo che, alla festa della sera prima, ha ben pensato di baciarla… per poi tossirle in faccia! 
Quando tutto sembra perduto e Ruby sta per rimanere senza casa, la sua migliore amica trova una soluzione geniale: badare agli animali esotici del cugino del suo fidanzato, il facoltoso magnate degli alberghi Bancroft Mills, e alloggiare nel suo attico superlusso mentre lui è in Europa per affari. L’idea è perfetta, ora non resta che convincere Bancroft a lasciar vivere una perfetta sconosciuta in casa sua. 
Ma, dopotutto, Ruby potrebbe non essere davvero una perfetta sconosciuta dato che Bancroft Mills non è altri che l’uomo che l’ha fatta ammalare, rimanere senza casa... e le ha anche rubato il miglior bacio della sua vita! 
Così l’esuberante attrice e il magnate con un passato ribelle da rugbista stringono un accordo dagli esiti esilaranti: dividere l’appartamento fino a che la vita di Ruby non prenderà una nuova piega, ma ci sarà abbastanza spazio per due cuori sotto lo stesso tetto?

Se siete in cerca di una storia sorridente ma al contempo passionale allora In due sotto un tetto è il libro che fa al caso vostro. E' brillante la mente dell'autrice, che ha ben combinato tutta la storia, fin dal primo, fortuito, incontro tra i nostri protagonisti. Se amate i romance, non potete perdere questo romanzo, saprà conquistarvi. Cliccate QUI per leggere la mia recensione.


Come innamorarsi del capo di Whitney G.

La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze..

Ritorna Whitney G., quella che definisco io "la regina del romance". Ha conquistato questa qualifica dopo aver letto "Baciami ancora una volta", recensito QUI
Come per quest'ultimo, è incredibile quanto mi appassionino i libri di questa autrice. Resto sempre piacevolmente sorpresa ed entusiasmata. Dunque, il nome è una garanzia e solo perchè scritto da lei dovete leggere Come innamorarsi del capo. Un libro semplicemente perfetto. La recensione arriverà prossimamente.


Bene lettori, cosa pensate dei libri che vi ho proposto? Li avete letti? Li leggerete?
Fatemelo sapere nei commenti.

Baci,
Rosalba

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!