venerdì 9 febbraio 2018

AVON presenta il nuovo ‘Epic lip mark’ con primer incorporato

Buongiorno lettori, oggi torno con un post beauty per comunicarvi una nuova creazione Avon. Conoscete il brand? Io assolutamente si, molti prodotti make-up del mio beauty case sono AVON e la mia esperienza è davvero molto positiva per quanto ho testato. 
Il primo prodotto AVON che mi ha conquistato tanto da volerne parlare qui sul blog e condividere con voi la mia esperienza è il detergente 3in1 AVON Care. Potete saperne di più nel post che vi ho dedicato, per leggerlo cliccate qui

Con un packaging all’inverso, ovvero con tappo nero e scritta in bianco e base bianca, sono i nuovi rossetti Epic Lip Mark. Di AVON.
Diversamente dai soliti Rossetti, la nuova creazione di AVON è dotata di una Magnet Lock Technology e di un primer incorporato perciò questo comporta una lunga tenuta del pigmento sulle labbra, a prova di giornata, oltre che un’applicazione facilitata e scorrevole come mai provata prima. 
Ben 24 sono le tonalità dei rossetti, pensati per le donne di qualsiasi età, per ogni esigenza e per qualsiasi momento della giornata. Delle 24 tonalità dinstinguamo le prime dodici sui toni classici, che vanno dai nude, ai rossi e al cioccolato, per chiunque volesse un look minimal e le altre dodici sui toni trendy: fucsia, blu, viola per un look eccentrico.

Qui di seguito vi mostro solo alcune delle 24 colorazioni:
Blue Suede ~ Berry Bold
Chioccolate Treat ~ Coral Burst 
Dare to West ~ Extreme Mauve 


Fearless Fuchsia ~ Heartbreaker
Pink Punch ~ Red Extreme 
Sugar Rush
Sweet Taffy ~ Temptress


Il prezzo è di 12,00€ cadauno e potrete provarli ed acquistarli contattando la vostra presentatrice AVON.

Bene girls, cosa pensate di questi nuovi rossetti? Siete curiosi di provarli? Cosa pensate del brand? 
Fatemelo sapere nei commenti.
Un abbraccio, 
Rosalba 💓 

3 commenti:

  1. Li ho già adocchiati e non vedo l'ora di mandare il prossimo ordine per prenderne qualcuno *_* sicuramente Blue Suede e Chioccolate Treat saranno miei, anche se mi tenta tantissimo Dare to West, Temptress e altri colori che non hai inserito (Spellbound, anche se in realtà ci sono parecchio rossetti sulla tonalità del viola che mi ispirano!). Penso che intanto ne comprerò solo due, in tal caso gli altri nel prossimo ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (principalmente perché voglio prima accertarmi che abbiano un'ottima texture e un finish che mi piaccia!)

      Elimina
    2. Ciao Giusy anch’io voglio provarne due per vedere il risultato, il mio timore è che questi Rossetti tendano a seccare le labbra, tuttavia se non provo non lo saprò mai. Sono molto indecisa sui colori che sceglierò. Sono curiosa di sapere, dopo che li avrai provati, cosa ne penserai.

      Un abbraccio 🤗

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!