Non perdiamo altro tempo, ecco a voi le mie cinque coppie.
1) Una coppia che condivide grandi passioni ed obiettivi.
Juliet e Warner in Unravel me di Tahereh Mafi - Sicuramente è la loro coppia che oltre che essere molto passionale ha anche grandi obiettivi. Non vi posso svelare molto altro, altrimenti potrei fare spoiler indesiderati a chi non avesse ancora letto la serie. Tuttavia, chi avrà già letto i primi due o tre volumi, capisce di cosa parlo.
2) Una coppia che si ama e si rispetta.
Tatiana ed Alexander in Il cavaliere d’inverno di Paullina Simons - Da quando ho letto questo romanzo ho considerato il loro amore esemplare, volto a dimostrare che la lontananza e la guerra non sono sufficienti a cambiare il loro sentimento.
3) Una coppia che è più forte insieme che separata.
Rhysand e Feyre in A court of mist and Fury di Sarah J. Maas - Le vicende che hanno visto Rhysand e Feyre negli ultimi capitoli di Acotar e soprattutto in Acomaf dimostrano che sono proprio loro i protagonisti che se uniti fanno la forza. Acomaf mi ha lasciato senza parole, mi aspetto questo ed altro da Acowar ed Acofas.
4) Una coppia dove l’uno supporta l’altro.
Lake e Will in Tutto ciò che sappiamo dell’amore di Colleen Hoover - Il passato e le tristi vicende di Lake e Will mi hanno indotta a sceglierli come la coppia dove l’uno è fondamentale per il sostegno e il supporto dell’altro. Questo libro è di una bellezza tale che se ancora non l’avete letto, dovete recuperarlo.
5) Una coppia dove l’uno difende l’altro dagli altri.
Khalid e Shahrzad in La Rosa del califfo di Renée Ahdieh - Non è stato semplice trovare una coppia che si difendesse dagli altri, eppure ci sono riuscita. Khalid e Shahrzad si difendono a vicenda, l’uno difende la vita e la reputazione dell’altra.
Foto trovate sul web!
Tutte queste storie mi hanno appassionato un sacco e ognuna di loro occupa un posticino nel mio cuore. Cosa ne pensate? Avete letto i libri che vi ho segnalato?
Vi aspetto nei commenti e soprattutto: quali sarebbero le vostre 5 coppie?
Un abbraccio,
Rosalba
Molto molto carino questo tag e perfettamente in tema con il periodo.
RispondiEliminaNon conosco tutte le storie ma sembrano molto belle tutte
Ciao Susy sono contenta ti piaccia il Book tag. Devi leggerle queste stupende storie d’amore. Consigliatissime!
EliminaChe bel taggg Rosalba ❤️ Sai che vorrei farlo anche io? Ovviamente sono d’accordissimo su Tatia e Shura neanche a dirlo ;)
RispondiEliminaMa che bello, lo leggo certamente se decidi di fare anche tu un post come questo.
EliminaUn abbraccio ♥ Taty e Shura sono splendidi ♥