domenica 11 febbraio 2018

Weekly recap | 6° settimana [2018]

Buongiorno lettori, oggi torno con il weekly recap, il riepilogo settimanale nel quale vi aggiorno anche sulle mie avventure settimanali. Ma prima di tutto, come state? Siete felici della vostra settimana? Pronti ad iniziarne un’altra? 

Questa settimana si è conclusa nel modo migliore in cui potessi sperare: ho superato entrambi gli esami sostenuti ed anche con ottime valutazioni. Sono davvero contenta e soddisfatta di me. Ma la notizia più bella è che sono ad un passo dalla laurea: mi manca solo l’ultimo esame della mia carriera universitaria e solo dopo di questo abbandonerò definitivamente quei banchi e quelle aule che hanno fatto parte della mia vita negli ultimi cinque anni. 

Finita l’università ciò che mi spaventa è il repentino e radicale cambiamento della mia vita. Sarò altrettanto felice delle mie scelte? Ma soprattutto: avrò fatto la scelta giusta o arriverà presto il pentimento? 
Sono una perfezionista e rispondo male ai fallimenti, talvolta aggiro certe difficoltà non affrontandole ma ora è arrivato il momento di farci i conti, magari la laurea e un pseudo lavoro mi aiuterà ad essere più sicura di me ed mi farà abbattere altri freni.

La preparazione per gli imminenti esami mi hanno impedito di godermi appieno la settimana e soprattutto di godermi l’evento più importante di questa settimana Sanremo 2018. Seppure sono stata rinchiusa in casa non ho visto Sanremo come avrei voluto, ma solo alcuni spezzoni che ho saputo molto apprezzare. Quest’anno ho adorato Michelle Hunziker, la sua bellezza ha dominato gli schermi di gran parte degli italiani nelle ultime serate. Anche Favino mi é piaciuto tanto, perciò dire un’ottima accoppiata. Invece Baglioni non mi ha convinto appieno. La sua presenza, a mio modesto parere, non mi ha colpita anche se, come direttore artistico, ha fatto un gran lavoro perché quest’anno alcune canzoni che si contendevano la vittoria sono davvero belle. Non amo molto la musica italiana ma Nina Zilli, Noemi, Annalisa sono state eccellenti ma é indubbio che la vittoria è stata pienamente meritata da Ermal Meta e Moro. Non solo ha un ritmo che entra subito in testa ma ha anche un testo incredibilmente bello ed attuale. 
Questa edizione sanremese è stata molto ma molto bella, peccato solo non sia riuscita a godermela di più.
A voi è piaciuta? Contenti dei vincitori? Qual è la canzone che avete preferito?

Prima del recap devo svelarvi altre news: la prima riguarda la mia nuova Mug preferita, quella di Chicco della bella e la Bestia! Ebbene, finalmente, dopo averla guardata ed aspettata da tempo, è tra le mie mani e devo ringraziare solo i miei zii fiorentini e i miei cugini che, tornando in Puglia, mi hanno regalato questa Mug pazzesca. É bellissima, inutile dirvi che sono in fissa e che sono molto combattuta se utilizzarla per berci bevande calde o meno. 
Voi cosa fareste? Cosa pensate di questa tazza, vi piace? La trovate nei negozi Primark, che attualmente in Italia li trovate solo a Milano, Firenze e Verona.

La seconda news ma molto meno importante delle altre é che ho deciso di apportare modifiche al mio feed di Instagram, credo che lo modificherò già da domani, con l’inizio della nuova settimana. Magari fatemi sapere se vi piace o se vi piaceva più il precedente o nessuno dei due. La vostra opinione è importante.

Altre cose da dirvi? Siii, avete visto il nuovo header del blog?  Cosa ne pensate? É una mia foto con uno dei miei libri preferiti in stile cartoon. Fatemi sapere le vostre sincere opinioni.

Per finire, il recap della settimana:

EVERLESS DI SARA HOLLAND | RECENSIONE

W...W...W... WEDNESDAY | 6° SETTIMANA [2018]

INCONTRO REALE DI EMMA CHASE | RECENSIONE

AVON PRESENTA IL NUOVO ‘EPIC LIP MARK’ CON PRIMER INCORPORATO

FLOW, IL NUOVO PASTELLO LABBRA DI NEVE COSMETICS PER LABBRA DA BACIARE


Finalmente ho ripreso anche la sezione Beauty del blog! Insomma questa settimana è stata piena di cose belle 💓, difatti sono molto felice anche del libro in lettura, che mi sta prendendo molto e  del quale  ne parlerò presto nella recensione. Non vedo l’ora. 

Bene lettori, per oggi è tutto 😘 scrivetemi nei commenti!
Un abbraccio 🤗 
Rosalba 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!