Buongiorno lettori, torno con un post beauty che ho deciso di realizzare perchè qualche giorno fa ero indecisa su quale colore di smalto indossare e ho, dunque, selezionato quelli che, a mio parere, sono bellissimi da indossare in estate. Ovviamente, non vi propongo il color rosso che è il classico smalto perchè sarebbe troppo banale.
Prima di proseguire con il post e svelarvi i cinque colori di smalto che indosso in estate, devo fare una piccola premessa: dovete sapere che non amo indossare colori molto forti, soprattutto alle unghie delle mani, perciò qui di seguito troverete alcune proposte di manicure, foto trovate su pinterest, che rientrano nei miei gusti.
SMALTO BIANCO
Lo smalto che si indossa, pressochè in estate, è quello bianco perchè è stupendo se indossato con l'abbronzatura. Risalta così l'abbronzatura della vostra mano ed anche il colore del vostro smalto. Quest'ultimo, di certo, non passa inosservato.
SMALTO FLUO
Il periodo migliore, a mio parere, per indossare uno smalto fluo, dunque, sgargiante ed eclettico, è quello della stagione estiva. Tutti i fluo, dal giallo, arancio, verde, fucsia, chi più ne ha ne metta. Mi piace un sacco, soprattutto il color giallo con l'abbronzatura.
SMALTO FRENCH CON BASE ROSA
Non credo che il French si indossi solo in estate, ma, reputo sia un po' come il color rosso: una carta vincente sempre e comunque. Tuttavia, la base rosa è bellissima da provare in estate.
SMALTO ROSA CIPRIA
Per chi ama i nudi, come me, lo smalto rosa non può mancare, ma questa volta ho pensato ad un rosa tenue e caldo. Come quello che vedete in foto.
SMALTO BLU
Eccezione al mio essere neutra e poco appariscente è il color blu. Non lo indossa mai, ma in estate questo colore mi tenta parecchio e mi piace molto.
Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate delle mie proposte? Avete indossato, nel corso di questa estate, uno di questi colori? Quale vorreste indossare ancora? Fatemelo sapere nei commenti.
Un bacio,
Rosalba ♥
Nessun commento:
Posta un commento