giovedì 16 agosto 2018

I libri che voglio leggere ad Agosto | August TBR

Buongiorno lettori, finalmente un po' di pioggia. Non che io l'ami molto ma in questo periodo se ne sente l'esigenza, perchè la pioggia porta con se un pizzico di frescura e, credetemi, ne avevamo bisogno, tanto bisogno. Pertanto, colgo l'occasione per starmene vicino il pc e scrivere un post che ho rimandato troppo spesso. Siamo giunti alla metà del mese ma ancora non ho pubblicato il famoso post 3 in 1, contenete book haul, wrap up e tbr. Dato il ritardo, credo che sia poco interessante mostrarvi il book haul e il wrap up di luglio,  invece, voglio farvi vedere la mia tbr, che tenevo segreta soprattutto per imbarazzo. Ecco, ad Agosto ho voluto strafare un po' e mi sono ritrovata con una tbr lunghissima. Non credo di riuscire ad ultimarla, perciò molti dei libri che elencherò finiranno nella tbr di settembre, tuttavia, al contempo, provo ad alleggerirla.
Bando alle ciance. Siete curiosi di scoprire i titoli che voglio leggere? Continuate a leggere il post e, soprattutto, fatemi sapere se c'è qualcuno di questi libri che volete leggere o che avete letto.

TBR

Obbligo o verità. Che barba l'amore di Penny Reid - Volevo un New Adult folle e spiritoso, tuttavia non l'ho trovato in Penny Reid. Avevo aspettative più alte per il suo romanzo, ma, a mio dire, è stato una catastrofe. Non so se, giunta al punto di averne letti a bizzeffe, il problema sia io o il libro.

Nel silenzio del mio amore di Staci Hart - Finalmente ho conosciuto Staci Hart. Il suo libro è stato una buona lettura, con uno stile coinvolgente e lineare. Certo, la scrittrice non mi ha stupita o lasciata di stucco, però, c'è un però, leggerò certamente altro di Staci Hart.

The falconer di Elizabeth May - Mi è balzato davanti agli occhi mentre scorrevo la home di instagram e mi sono detta: perchè non tornare a leggere in lingua e farlo con un buon fantasy? Insomma, detto - fatto. 

Il colore del nostro cielo di Amita Trasi - Un libro che attendevo da anni, in quanto venne pubblicato nel 2015 e nello stesso anno fu un finalista agli International Book Awards, nella sezione Multicultural fiction. Finalmente, il romanzo è giunto nelle librerie italiane e sareste dei folli se non lo portate a casa. 

La teoria imperfetta dell'amore di Julie Buxbaum - Con Dimmi tre segreti, la Buxbaum mi ha conquistato, perciò non potevo lasciarmi scappare, in anteprima tra l'altro, la sua prossima pubblicazione, dal titolo La teoria imperfetta dell'amore. 

All your perfect di Colleen Hoover - E' tornata la mia amatissima Hoover con un nuovo libro. Su All your perfect ho letto solo pareri positivi e non vedo l'ora di leggerlo.

Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Honeyman - Purtroppo ho lasciato a metà questo romanzo un po' di tempo fa ed è giunto il momento di riprenderlo.

Ti darò il sole di Jandy Nelson - Tra i libri stra consigliati dai lettori americani, soprattutto, ma non solo, c'è il secondo libro di Jandy Nelson, dal titolo Ti darò il sole. Non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Mosquitoland di David Arnold - Non riesco a leggere questo libro. Purtroppo, lo inizio ma mi fermo sempre. Spero di poterlo leggere tutto d'un fiato.

Rebel di Alwyn Hamilton - Ora passiamo agli arretrati. Sono anni che voglio leggere Rebel. Sarà giunto il momento?

Regina Rossa di Victoria Aveyard - Anche Regina Rossa è un arretrato. Non so da quanto tempo voglio leggerlo ma non lo faccio mai. Perciò, mi domando: sarà giunto il suo momento?

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate della mia tbr?
Fatemelo sapere nei commenti.

Bacioni, Rosalba

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!