mercoledì 1 agosto 2018

W...w...w...Wednesday | 31° settimana [2018]

Buon pomeriggio lettori, oggi riprendo il W...w...w...Wednesday, la rubrica con la quale vi mostro le mie letture, attuali, passate e future. 

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
 
Nel silenzio del mio amore di Staci Hart - É da anni, ormai, che mi ripropongo di leggere Staci Hart, eppure, non ho ancora letto nulla di suo. Tuttavia, l’uscita di questo primo volume della serie The Austens è stata l’occasione giusta per conoscere la scrittrice. Pertanto, eccomi alle prese con questo romanzo, che si sta rilevando un buon libro.
The falconer Di Elizabeth May - Agosto, me lo sono ripetuta infinite volte, sarà il mese in cui recupererò gli arretrati. Per quanto sono numerosi, non riuscirò a portare a termine tutti ma solo alcuni di essi. Tra questi c’è The falconer di Elizabeth May.

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
 
L’incantesimo della spada di Amy Harmon - Un romanzo davvero, dico davvero, meraviglioso. Non mi capitava da tempo di leggere un fantasy così. Per leggere la mia recensione, clicca qui.
Le notti del califfo di Renée Ahdieh - La Newton Compton ci regala le tre piccolissime novelle della serie La moglie del califfo. Io sono innamorata della serie perciò non potevo che leggerle. Presto scriverò una brevissima recensione.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?
 
Without Merit Di Colleen Hoover - Ecco Un arretrato dell’anno scorso. Con la pubblicazione del nuovo romanzo della Hoover, All your perfect, voglio recuperare Without Merit, che sicuramente sarà straziante e semplicemente meraviglioso, come tutti i libri della scrittrice. 
Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Honeymay - Iniziai il libro qualche mese fa e mi piacque fin da subito, tuttavia, per impegni vari, non riuscii a portarlo a termine. Odio lasciare le cose a metà, anche i libri, perciò voglio completare Elenanor al più presto.

Bene lettori, per oggi è tutto. Quali sono le vostre letture? 
Vi aspetto nei commenti.

Un bacio, Rosalba 💓 

2 commenti:

  1. Ciao! "The falconer" ha una cover bellissimaaa!
    "Eleanor Oliphant sta benissimo" l'ho letto il mese scorso e mi è piaciuto, l'h trovato piuttosto originale ^^

    RispondiElimina
  2. E' da tanto che non pubblico anch'io un www, mea culpa! Eleanor letto anch'io e mi è piaciuto parecchio. Le notti del califfo mi ispira, ma devo recuperare gli altri due :(

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!