domenica 29 luglio 2018

Weekly recap | 30° settimana [2018]

Buona domenica lettori, oggi ho preferito rimanere a casa piuttosto che andare a mare per questioni femminili ed è stato un bene perchè non solo mi sto rilassando in compagnia di un buon libro ma è anche l'occasione giusta per chiacchierare un po', grazie alla rubrica settimanale (che non scrivo da tempo) del weekly recap.
Questa settimana è stata breve ma intensa. Breve perchè mi sembra sia scivolata tra le dita, un attimo era lunedì e quello dopo era già venerdì. Insomma, il tempo vola, soprattutto quando ci sono un sacco di impegni da adempiere. Credevo che in questa estate sarei stata più vacanziera, senza nessun esame da preparare per la sessione estiva e senza preoccupazioni per l'anno successivo in Università, invece, l'estate 2018 si sta rivelando l'esatto contrario.

Dopo la laurea si sono accumulati un sacco di impegni, come quello di andare in banca, iniziare a raccogliere la documentazione per l'iscrizione presso il Registro dei Praticanti, i colloqui per il tirocinio, insomma, vacanziera proprio non lo sono e siamo agli sgoccioli di luglio. 

Spero che le prossime settimane siano meno frenetiche e più all'insegna del relax. Infatti, proprio a fronte di questo auspicio, ho stilato una lunga, lunghiiissima, tbr per il mese di agosto che, chissà, riuscirò a portare a termine. 

Oramai, le tbr sono un mio grande limite, molto spesso, o meglio quasi sempre, non riesco a portarle a termine, ma ogni mese non manco di farle perchè odio, se non detesto, avere l'imbarazzo della scelta o non sapere cosa leggere dopo aver concluso un libro. 

Nel frattempo mi sto portando avanti con le serie tv arretrate, in particolar modo, mi sto concentrando su Grey's Anatomy, perchè vorrei iniziare la prossima stagione, nonché la quindicesima, in contemporanea, con la pubblicazione degli episodi in America. *.*

Inoltre ad Agosto, oltre la prima metà, verrà mandata in onda su Netflix un'altra serie tv, da molti attesa, To all the boys I've loved before, tratta dall'omonima serie librosa di Jenny Han. Vi ricordo che ho amato follemente questa serie, soprattutto i primi due libri, dei quali vi lascio la recensione qui del primo e qui del secondo. Infine, qui potete leggere la recensione del terzo.

Per finire, vi ricordo i post pubblicati questa settimana sul blog:

DARKEST MINDS DI ALEXANDRA BRACKEN | REVIEW PARTY

Anche la prossima settimana approderanno sul blog un sacco di contenuti che voglio condividere con voi, perciò, stay tuned!

Bene lettori, anche per oggi è tutto. Come avete trascorso la settimana appena passata? Siete andati in vacanza? Ci andrete? Venitemi a raccontare nei commenti le vostre mete in cui trascorrete le vostre vacanze. Intanto, io potrò sognare di essere lì con voi.

Un bacio,
Rosalba ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!