mercoledì 4 luglio 2018

W...w...w...Wednesday | 27° settimana [2018]

Mi stavo quasi dimenticando del www...Wednesday. Rimedio subito!

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
  
Dammi mille baci di Tillie Cole - Una piacevolissima rilettura. Domani sul blog trovate la recensione del romanzo.
Ogni nostro segreto di Katie McGarry - Sto leggendo questo libro da qualche giorno e mi sta piacendo già un sacco. A breve la recensione. 

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Se tu lo vuoi di Valeria Fioretta - Valeria è stata una sorpresa. Un libro davvero molto, ma molto bello. È andato oltre le mie aspettative. Clicca qui per leggere la recensione. 
Amore e fantasia di Susan Elizabeth Philips - Volete una chicca da leggere? Amore e fantasia è il libro giusto. Venerdì trovate la recensione sul blog.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?
 
L’unico ricordo di Flora Banks di Emily Barr - Un libro mystery che mi incuriosisce molto! Una prossima lettura che non vedo l’ora di fare.
Mosquitoland di David Arnold - Il mese delle copertine verdi! Anche Mosquitoland ha riscosso molti pareri positivi, perciò ho altissime aspettative. 

Bene lettori, per il www è tutto.

A domani,
Rosalba 💓 



1 commento:

  1. Dammi mille baci è in WL, devo solo trovare il tempo per comprarlo mentre L'unico ricordo di Flora Banks sono indecisa, non so se è un libro adatto a me :(
    Comunque se vuoi ti lascio il mio WWW:http://lovingbooks89.blogspot.com/2018/07/65-www-wednesdays.html

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!