lunedì 2 settembre 2019

Non ti aspettavo più di Beth Ehemann | Recensione

Un libro sulle seconde opportunità

Buongiorno lettori, oggi vi parlo di Non ti aspettavo più  (eng. Room for you) Di Beth Ehemann, edito da Newton Compton ad agosto 2019.

RECENSIONE 

Quanto ci piacciono i libri drammatici? A me tantissimo e a voi? Se piacciono anche a voi, allora non potete perdere Non ti aspettavo di Beth Ehemanus, edito da Newton Compton. 

In effetti, ammetto che in questa estate ho fatto una scorpacciata di Romance, in modo particolare di romanzi firmati Newton, ma le novità in casa editrice erano così tante  e tutte molto interessanti e curiose che non ho potuto dire basta. 

Ho letto Non ti aspettavo più senza alcuna aspettativa e di certo non avrei mai pensato di trovare una storia alquanto profonda e intensa. Così come non avrei mai immaginato che ci sarebbero tanti alcuni colpi di scena che hanno suscitato in me solo il desiderio di proseguire la lettura della storia nel secondo volume, che spero venga pubblicato al più presto da Newton Compton. 

Dunque, Non ti aspettavo più è sicuramente una storia da leggere. Dovete entrare anche voi nel mondo di Kacie, una donna che ha sofferto tanto in passato e che ha chiuso il suo cuore al genere maschile per proteggere se stessa e le sue due gemelline. Ma il suo cuore verrà presto risvegliato da Brody, il giocatore di hockey che sconvolgerà la sua vita.

Ho adorato come nasce e come si sviluppa la relazione tra Kacie e Brody, senza oppressioni di ogni sorta ma con estrema dolcezza e tanta complicità. 
Inoltre, ho apprezzato particolarmente le due bambine: Lucy e Piper. Sono amorevoli e adorabili. 

Consiglio assolutamente la lettura del romanzo, soprattutto se adorate i Romance basati sulle seconde opportunità, nella rinascita e sulla felicità. 

NON TI ASPETTAVO PIÙ DI BETH EHEMANN 

Non puoi ignorare per sempre ciò che ti dice il cuore.
«Un esordio straordinario, questo romanzo mi è entrato nel cuore.»
«Ammiro questa autrice per il modo in cui riesce a parlare in modo così profondo delle emozioni dei protagonisti.»
Kacie Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le bambine, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a stare fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre, determinata a ricominciare una nuova vita. Quando la star dell'hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di volere qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L'attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto commettendo un errore. Come se non bastasse, la popolarità di Brody non fa che complicare le cose. E per quanto l'attrazione tra loro sia innegabile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo...
Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del romanzo? L’avete letto? Lo leggerete?
Vi aspetto nei commenti.

Baci,
Rosy 💓


Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!