mercoledì 21 febbraio 2018

W...w...w... Wednesday | 8° settimana [2018]

Buon mercoledì lettori, oggi vi parlo delle mie letture: presenti, passare e future. È giorno di W...w...w... Wednesday!


WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
 

Love Story di Erich Segal - Finalmente sto recuperando una delle letture che ha fatto battere i cuori ai giovani degli anni '70. Credo recupererò, a lettura finita, anche il film. 
Roseblood di A.G. Howard - Un fantasy che non leggevo da tempo. Mi ricorda vagamene Wintersong (per la recensione, cliccate QUI), probabilmente a causa del richiamo alla musica. Ho letto davvero pochissimo del libro, ma già da ora posso spendere delle parole positive per il libro: se fossi in voi non mi farei scappare questa novità in casa Newton Compton, da domani in libreria. Mi aspetto grandi cose.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
 
36 domande per farti innamorare di me di Vicki Grant - A chi è in cerca di un libro dolce e simpatico, non perdetevi questa novità in casa Mondadori. QUI la sua recensione.
I giorni felici di Juniper Lemon di Julie Israel - Ecco il libro che ho amato in questa settimana. QUI la sua recensione.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?



Il segreto di Eva di Amy Harmon - Una delle novità più attese dell'anno. Non vedo l'ora di iniziarlo. Voi lettori purtroppo dovrete aspettare l'otto marzo per leggerlo.

Bene lettori, cosa pensate del www di questa settimana? Quali sono i vostri libri?
Lasciatemi il vostro www o i titoli dei vostri libri nei commenti.
Vi aspetto!

Un abbraccio,
Rosalba

8 commenti:

  1. Ciao Rosy!
    Dei libri che hai letto mi interessava sicuramente "Roseblood", sono indecisa se prendere il cartaceo o la versione e-book, devo un po leggere di recensioni per decidere! Mentre ho letto "I giorni felici di Juniper Lemon" e devo iniziare "36 Domande per farti innamorare di me". Se vuoi ti lascio il mio www: http://lovingbooks89.blogspot.it/2018/02/58-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess, io sono sempre timorosa su questi libri perchè dopo Magic, l'inizio del quale non mi ha coinvolta per niente, sono restia a comprare cartacei se non ho dapprima un'idea precisa seppur generale del romanzo. Perciò che ben venga l'ebook e poi se mi piace lo recupero in cartaceo. Tra l'altro questa cover mi piace un sacco.
      Sono passata con grand epiacere ♥

      Elimina
  2. Ciao bella!!! Anche io ho appena finito di leggere "36 domande per farti innamorare di me" e mi è piaciuto davvero molto mentre sono molto curiosa di leggere "Roseblood" essendo un autoconclusivo l'ho inserito subito in wishlist

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary ho visto il tuo www e abbiamo delle letture in comuni e di questo ne sono contenta perchè il confronto è sempre positivo.
      Roseblood mi sta piacendo, ma sono ancora all'inzio. Ma lo stile di Howard mi piace molto.

      Elimina
  3. Ciao Rosalba! Sai che anche a me Roseblood ha ricordato Wintersong? pensavo fosse una cosa soggettiva e invece! xD Per quanto alla Harmon anche io sto per iniziarla, speriamo bene.. sarà il mio primo suo libro! ;)Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosalba!
    Quante belle letture *-*
    Anche io ho amato Juniper Lemon, è un young adult davvero bello <3
    Mi tufferò presto anche io nel nuovo libro della Harmon

    Ti lascio il mio --> http://bookespedia.blogspot.it/2018/02/wwwwednesday125.html

    RispondiElimina
  5. tutti libri davvero interessanti, ma Roseblood è quello che mi incuriosisce di più

    RispondiElimina
  6. Roseblood e Il segreto di Eva mi incuriosiscono entrambi moltissimo; aspetterò di leggere le tue opinioni a riguardo! Invece il libro della Israel non mi attirava molto, ma magari gli darò un'altra possibilità 😉

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!