mercoledì 4 aprile 2018

W...w...w... Wednesday | 14° settimana [2018]

Buongiorno lettori, oggi ritorno con il w...w...w... Wednesday, una delle rubriche più amate dai lettori, con la quale ci confrontiamo sulle letture attuali, passate e future. 

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?

Il sole a mezzanotte di Trish Cook - Marzo ha portato con se un sacco di novità librose e non sono riuscita a portarle tutte a termine. Tra questi c’è Il sole a mezzanotte, che spero di ultimare presto per poi vedere il film al cinema. 

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ti aspetto da sempre di Ava Dellaira - Ho amato follemente questo libro, me ne sono innamorata e non solo della storia raccontata ma anche dello stile e della penna della scrittrice. Recupererò altro di Ava Dellaira, questo è poco ma sicuro. Presto pubblicherò la sua recensione.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?


Warcross di Marie Lu - È da ieri in libreria Warcross, direi una notizia bomba. Sono felicissima che Piemme abbia tradotto questo libro e, vi sarò sincera, non vedo l’ora di iniziarlo perché sono curiosa di conoscere la tanto chiacchierata Marie Lu. Ebbene non conosco Marie Lu, se non per sentito dire, e dato che è ora di riprendere tra le mani un fantasy, quale meglio di Warcross?

Bene lettori, per oggi è tutto. Quali i vostri libri del www? Scrivetemili o lasciatemi il link  del vostro www nei commenti. Sono curiosissima.

Vi aspetto,
Rosalba 💓 

7 commenti:

  1. Warcross è bellissimo!
    Qui trovi il mio WWW :)
    https://ennesimobookblog.blogspot.it/2018/04/wwwwednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non vedo l’ora di leggerlo. 💓
      Passo con piacere.

      Elimina
  2. Il sole a mezzanotte e warcross l'avevo inseriti nella mia wish list ma non ho ancora avuto modo ne il piacere di leggerli..
    Qui trovi il mio www..http://senzasperanza90.blogspot.it/2018/04/wwwwednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so dirti se sono letture immancabili però credo che saranno delle belle letture. Spero tu possa recuperarle se ti interessano.

      Elimina
  3. Ciao cara :-) Il sole a mezzanotte lo devo assolutamente recuperare :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros! :) Il sole a mezzanotte non l'ho letto, in realtà non ho letto nessuno di quelli da te citati, ma domani vorrei andare a vedere il film! ^^ Magari se mi convince mi butto sul libro, anche se sbagliatissimo e senza paragone ahah

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!