lunedì 9 aprile 2018

“Sheer Love”, lo smalto gel finish di AVON

Buongiorno lettrici, finalmente torno con un post beauty e in particolare modo oggi vi parlo di Sheer Love, lo smalto gel finish di AVON, che adoro indossare sempre, durante tutte le stagioni, ma in particolare modo durante la primavera
Dico finalmente un post beauty perché negli ultimi mesi non ho solo trascurato il blog ma anche me stessa. Presa dagli ultimi esami non ho solo mancato di prendermi cura della mia pelle, dei miei capelli e delle mie unghie ma ho maltrattato soprattutto queste ultime. 
Non è stato facile preparare gli ultimi esami in università e il terrore di non farcela o di non raggiungere i miei obiettivi mi hanno resa alquanto nervosa e ansiosa, e dove scarico la mia impazienza? Sulle unghie, certamente.
Ho perso quella cattiva abitudine ma mordicchiarle tanto tempo fa, o comunque non sono mai stata una che le mordicchiava costantemente ma ho imparato a non mordere più le unghie dopo aver tolto l’apparecchio ai denti, perciò, credetemi, davvero tanto tempo fa. Questo però non ha evitato che maltrattassi le unghie in un altro modo, che non vi sto qui a spiegare.

Quando ho esultato per aver superato tutti gli esami per poter poi laurearmi ( spero che l’ansia per la laurea non mi porti a maltrattare nuovamente le mie povere unghie) ho realizzato che le mie mani erano un pasticcio e soprattutto le mie unghie erano senza una forma precisa, di lunghezze diverse e soprattutto senza alcuna bellezza
Dovevo rimediare assolutamente, dunque ho atteso che ricrescessero un po’ prima di indossare uno smalto, che oggi vi mostrerò.

Ben capire, grazie al preambolo, che ho deciso di scrivere questo post per mostrarvi uno dei miei smalti preferiti ma anche perché le mie unghie se lo meritano un post dedicato a loro.

Seppure non è una novità che trovate in casa AVON, lo smalto Sheer Love, del quale vi parlo oggi, è uno dei miei preferiti che ho provato un paio di anni fa e del quale, innamorata, non riesco a separarmene. Infatti, credo che sia questa la tonalità di smalto che uso di più, diciamo per quasi i brand, perché adoro che le mie unghie abbiano una tenuta sobria e molto neutra. 

Ovviamente, il colore che vedete in foto è il risultato di due pennellate, che ho realizzato l’una dopo l’altra, dopo aver atteso che la prima pennellata si fosse asciugata a dovere. In questi periodi è vantaggioso mettere lo smalto soprattutto perché si asciuga velocemente e si ha ben presto un ottimo risultato.

Ribadisco (oramai in ogni post dedicato alle unghie e agli smalti torno con questo ritornello) che non sono una professionista e neanche indosso solitamente lo smalto e di conseguenza non sono una maestra nell’applicarlo perciò sicuramente troverete imprecisioni nella mia applicazione.

Ritornando allo smalto Sheer Love, vi dicevo che non solo adoro la tonalità del rosa ma anche la possibilità di ottenere tonalità più forti o meno forti a seconda delle vostre preferenze realizzando una sola pennellatao due o tre. Mi preme dire che lo smalto è alquanto liquido perciò basta intingere una sola volta il pennello perché una o due unghie siano interamente coperte dallo smalto. La liquidità del prodotto non compromette il risultato. Magari può essere la causa di sbavature ma se siete precise questo non sarà un vostro problema e se siete come me, un po’ imbranate, vi basterà avere a portata di mano un bastoncino o un cotton fioc per intervenire nell’immediato, prima lo smalto si asciughi, per riparare al vostro errore. 

Per un look raffinato, ricercato e tenue, provate Sheer Love di AVON. Raccomandato e soprattutto consigliato per qualsiasi look, elegante e sportivo, e per ogni donna di qualsiasi età. 

Della stessa tonalità trovate lo smalto Gel Shinr Mark I Pink I Can da 10 ml al costo di 7,95€ (consultate la vostra fidata rappresentante AVON per sapere se il prodotto è in offerta o meno).

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di questo smalto? Vi piace? Anche voi maltrattate le vostre unghie in certi casi?

Vi aspetto nei commenti.
Un abbraccio,
Rosalba 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!