mercoledì 11 aprile 2018

W...w...w... Wednesday | 15° settimana [2018]

Buon mercoledì lettori, ecco a voi un altro post dedicato al w...w...w... Wednesday!

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?

Warcross di Marie Lu - Non vedevo l’ora di iniziare questo libro ed ora non voglio che finisca. Ve ne parlerò presto con la recensione del libro.

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?

Il sole a mezzanotte di Trish Cook - Una lettura riguardo la quale avevo maturato una certa curiosità a fronte della pellicola cinematografica. Nel secondo post di oggi troverete la recensione. 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?

Volevamo andare lontano di Daniel Speck - Non vedo l’ora di leggerlo. 💓 La curiosità è tantissima.

Bene lettori, per oggi è tutto. Quali sono i libri del vostro www? Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del vostro www.

Un abbraccio, 
Rosalba 💓 

2 commenti:

  1. Ho visto anche da Ely il libro della Sperling e ora mi avete messo curiosità, mi sa che mi leggerò la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono super curiosa ♥ non vedo l'ora di leggerlo.

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!