giovedì 5 aprile 2018

Preferiti di marzo [2018]

Buongiorno lettori, oggi sul blog riprendo una vecchia rubrica: i preferiti di marzo. Come potete ben vedere, ho ripreso ad aggiornare con costanza il blog e dunque mi sembrava doveroso anche riprendere le Rubriche alle quali sono particolarmente affezionata. Dunque, oggi sul blog trovate i  preferiti miei e di Ilaria.
Non mancate di farci sapere i vostri nei commenti. Come sempre vi aspettiamo.

LIBRO

ILARIA: Dopo un po' di tempo eccomi qui a scrivere i preferiti del mese di marzo! 
Questo mese le letture sono state scarse, ho letto solamente tre libri, di cui due della serie "one week girlfriend" Di Monica Murphy Ed infine Honor Di Jay Crownover, questo rispetto ai due precedentemente citati, prende il posto come preferito. La trama è forte, se cercate un romanzo rosa spensierato, non fa al caso vostro, però dategli un'opportunità che alle volte anche le storie più "pesanti" servono.
È da molto che non mi sentire parlare di libri fantasy o distopici, però quelli li sto tenendo per il periodo estivo, in cui sarò sicuramente più libera e avrò più tempo per dedicarmi alla lettura.
ROSALBA: A marzo ho letto poco, tipo cinque libri in tutto, ma ognuno di loro è stato stupendo. Scegliere il preferito dunque mi é davvero difficile. Ma se dovessi scegliere per forza direi “Hai bussato al mio cuore” di Brittainy C. Cherry, “Ti ho trovato fra le stelle” di Francesca Zappia e “Ti aspetto da sempre” di Ava Dellaira. Sono tanti lo so, ma davvero non so scegliere.

FILM & SERIE TV

ILARIA: Questo mese malissimo, non ho visto nessun film e nessuna serie TV😭.
Questo perché sono stata molto impegnata con la scuola e quando ero davanti a degli schermi ho lavorato a progetti e ricerche, oppure guardavo i programmi prima della cena. Anche qui spero di rimediare 
ROSALBA: Attualmente sto vedendo ancora la dodicesima stagione di Grey’s anatomy e la prima di The Resident e tra i preferiti va di diritto The Resident. Non so perché ma questa dodcisima stagione di Grey’s anatomy non mi sta entusiasmando granché.  

CANZONE

ILARIA: Per me Marzo è sinonimo di canzoni felici e primaverili, le più sentite sono state: "All the stars" Di Kendrick Lamar e SZA, "These days" dei Rudimental ft. Macklemore and Jess Glynne ed infine "Done for me" Di Charlie Puth ft. Kehlani.
Per chi è un'amante di Sam Smith è uscita giusto venerdì 30, la versione di Pray ft. Logic, assolutamente magnifica, però rientrerà nei preferiti di aprile.
Ovviamente non ho sentito solo queste quattro canzoni ma anche altre, se volete vi metterò uno screen delle canzoni che sento!
ROSALBA: La canzone del mese è sicuramente We are The reason di Calum Scott e Leona Lewis. Quest’ultima è la mia cantante preferita pertanto non poteva che rientrare tra i preferiti del mese di marzo. 

ACQUISTO

ILARIA: Questo mese non ho comprato nulla, sto cercando di risparmiare per la patente, dato che manca poco.
ROSALBA: L'acquisto preferito del mese è un maglione rosa, del quale vi parlo nella sezione fashion. 

MOMENTO

ILARIA: Sarà assurdo, ma alcuni rientri di questo mese assieme alle mie compagne di classe, sono stati attimi memorabili, oltre a questo anche le uscite con i miei amici hanno un posto speciale.
Come non dimenticare anche sabato 24, ovvero il pomeriggio in cui ho partecipato per la prima volta al FAI, sfidando i miei timori di parlare davanti a molte persone.
ROSALBA: L’attimo dopo aver realizzato di aver ultimato i quasi trenta esami di Giurisprudenza. Ebbene sì, ho finito gli esami. Mi manca la tesi e poi potrò finalmente laurearmi. La mia esperienza universitaria è stata più che positiva. Seppure non è stata semplice ma irta di ostacoli, ho trovato persone che mi hanno accompagnato, sopratuttto negli ultimi anni, e che mi hanno supportato e sostenuto. A voi, va un enorme grazie. 

CIBO

ILARIA: Nulla di memorabile questo mese, pasti semplici e genuini.
ROSALBA: Risotto ai frutti di mare, panzerotti e la torta pasticciotto.

FASHION

ILARIA: Questo mese direi un paio di pantaloni a stampa floreale e una magliettina nera in tinta.
ROSALBA: Il nuovo maglione preferito è rosa con delle maniche particolari. Lo adoro e lo indosso molto spesso. 

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate dei noi preferiti? Ne condividiamo qualcuno?
Fatecelo sapere.

Un abbraccio, Rosalba ed Ilaria. 

2 commenti:

  1. Ciao ragazze alla fine vedo che è stato un bel mese :-)
    Se vi va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!