martedì 3 aprile 2018

March Book Haul + wrap up + tbr

Buongiorno lettori, questo post è ricco di cose da dirvi, infatti oltre il Book Haul, in questo post troverete anche il wrap up e una mini tbr, che spero di rispettare durante questo mese.


B O O K  H A U L 

CARTACEI
Quando mi riconoscerai  di Marco Erba - Uscito per Rizzoli qualche giorno fa, racconta della seconda guerra mondiale in Italia. Ultimamente sono una vera appassionata di questi romanzi perciò ho aderito al BlogTour, con il quale io ed altre blogger vi facciamo conoscere il libro. La mia tappa la trovate qui

Begin Again di Mona Kasten - Un new Adult con i fiocchi, proprio come piace a me.

Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus - Questo libro mi ha tenuta su un filo per lungo tempo e mi é piaciuto un sacco.

Ti aspetto da sempre di Ava Dellaira - La lettura più dolce del mese è Ti aspettavo da sempre.

Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia - Un altro libro da non perdere, che mi ha conquistata con i suoi protagonisti: Eliza e Wallace. 

EBOOK
Il sole a mezzanotte di Trish Cook - Non ho ancora letto il romanzo, ma sono molto curiosa di scoprirlo. Almeno dopo potrò vedere il film.

Restore me di Tahereh Mafi - Lo so che non ho ancora letto Ignite me ma mi sembrava doveroso comprare Restore me, almeno è lì sul kobo che mi aspetta per esser letto. Spero venga presto pubblicato da Rizzoli, così da comprarlo anche in cartaceo. 

W R A P. UP

Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry - Un libro che ha rapito il mio cuore. Straziante e amorevole. La Cherry sa come toccare le corde del cuore. Cliccate QUI per leggere la recensione. 

Begin Again di Mona Kasten - Divorato in pochissime ore, davvero stupendo. Non vedo l’ora che sia il 17 aprile per leggere il secondo romanzo. Cliccate QUI per leggere la recensione. 

Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus - un altro libro che mi ha tenuto in compagnia nel mese di marzo e che ho adorato. Per saperne di più, cliccate QUI per leggere la recensione. 

Ti aspetto da sempre di Ava Dellaira - Un libro dolcissimo e bellissimo. Mi sono innamorata di questa scrittrice e la sua storia mi ha commossa. Adoro questo volume. Recupererò altri libri della scrittrice sicuramente. Presto troverete la recensione del romanzo. 

Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia - Un libro dedicato alle fangirls e ai fanboys e a tutti gli adolescenti. Leggetelo. Cliccate QUI per leggere la recensione. 

Il segreto di Eva di Amy Harmon - Uno storico STUPENDO! Non mi sarei aspettata altro da Amy Harmon. Per la recensione cliccate QUI

T B R 

Il sole a mezzanotte di Trish Cook 
Warcross di Marie Lu
Tutto il buio dei miei giorni di Silvia Ciompi
Trust Again 2 di Mona Kasten 
Ignite  me di Tahereh Mafi 
To all the boys I've loved Before di Jenny Han

Bene lettori, questo è tutto per oggi. Credete che riuscirò mai a completare la mia tbr, che tanto piccola non è. 
Condividete qualche libro? Scrivetemi nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba 💓 

6 commenti:

  1. Ciao! Ho da leggere Ti ho trovato fra le stelle perchè mi ispira tanto, mentre sono curiosa e allo stesso tempo spaventata da Restore me... non escludo di leggerlo ma ho paura per cose che mi hanno detto e che potrebbero essere troppo per me.
    Ho giusto finito Warcross letto in anteprima e wow, bello bello!
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio RECAP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non vedo l'ora di leggere Warcross ♥spero di essere del tuo spesso parere. Per quanto riguarda Ti ho trovato fra le stelle sono molto contenta, a me è piaciuto tantissimo ♥. Per Restore Me ho il fiato sospeso, non so ancora quando lo leggerò, ma avrò bisogno di una bella dose di coraggio.
      Passo con gioia.

      Elimina
  2. Ti invidio parecchio il romanzo Quando mi riconoscerai, è una di quelle letture che DEVO assolutamente fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di recuperarlo presto, infatti non l'ho inserito nella tbr ma spero di leggerlo comunque in questo mese. Un abbraccio ♥

      Elimina
  3. Amo questo genere di post!Ho inserito tantissimi libri in WL ma aspetto con ansia la recensione dell'ultimo libro della Dellaira *-*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara sono felice di averti suggerito qualche titolo, comunque la pubblicherò presto. 😘
      Un abbraccio 🤗

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!