mercoledì 25 aprile 2018

W...W...W... Wednesday | 17° settimana [2018]

Buon 25 aprile lettori, cosa state facendo di bello? Io passerò questa giornata con la mia famiglia all’insegna del relax. Non mi sono dimenticata che oggi è mercoledì e questo significa che è ora del www Wednesday, che ho saltato la settimana scorsa. 

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
La bambina che custodiva i libri di Caroline Wallace - Ecco il libro che inizio proprio oggi. Sono felicissima di aver partecipato al BlogTour e di aver avuto la possibilità di leggere questo romanzo. 


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
Swear on this life di Renée Carlino - Finalmente ho recuperato questo libro che racconta una meravigliosa storia d’amore con l’espediente letterario del libro nel libro. Mi domando perché mai un romanzo così bello sia ancora inedito in Italia. 


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?

Tua per sempre, Lara Jean di Jenny Han - Mamma mia da quanto tempo attendo questo libro! Sono super felice che esca davvero tra brevissimo, nonché il 30 aprile. Sicuramente sarà una delle letture che farò al più presto.
Tuttavia sto rileggendo anche il primo volume in lingua inglese. 💓 Quanto è bello tornare dalle sorelle Sing.

 Bene lettori, cosa pensate di questi libri? Fatemelo sapere nei commenti.
Non scordatevi il lasciamei il vostro www nei commenti.

Un abbraccio, 
Rosalba 💓 

4 commenti:

  1. Devo assolutamente leggere un romanzo della Carlino! Che dici, inizio da questo? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Chiara, a me è piaciuto tantissimo. Potresti iniziare da questo, perché no. Un abbraccio 😘

      Elimina
  2. Mi sa che sono l'unica a non amare Jenny Han. Dopo la delusione della serie Summer non ho più avuto il coraggio di leggere altro di suo ma forse in futuro cambierò idea. Chissà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non ho sentito ben parlare della serie Summer e infatti non l’ho letta diversamente dalla serie di Lara Jean. È uno splendido ya, te lo consiglio. Secondo me ti ricrederai sulla scrittrice. Un abbraccio 🤗

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!