giovedì 14 febbraio 2019

Speciale San Valentino: i romanzi che mi hanno fatto battere il cuore [2019]

Buon pomeriggio lettori, come preannunciato nelle mie storie di instagram , ecco a voi un post dedicato a San Valentino, nel quale vi elenco alcuni romanzi che mi hanno fatto battere il cuore. 


Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry - In realtà ho l'imbarazzo della scelta perchè i libri di Brittainy C. Cherry sono tutti meravigliosi, tuttavia, il libro che mi ha fatto perdere letteralmente la testa è stato Ti amo per caso. Ho gli occhi a cuore, credetemi. Per leggere la mia recensione, clicca QUI

La fattoria dei nuovi inizi di Devney Perry - Una recente scoperta, edita dalla casa editrice Always Publishing, è stata La fattoria dei nuovi inizi. Mi ha conquistato del tutto. E' l'inno all'amore, perciò è il libro migliore da leggere a San Valentino. La mia recensione la trovate QUI.

L'amore e altre parole di Christina Lauren - Una chicca che le Christina Lauren hanno scritto, davvero imperdibile. Ho amato ogni capitolo del libro e quando sono arrivata alla parola fine ho sentito una certa solitudine per aver salutato i protagonisti. La mia recensione, leggila QUI.

Fino all’ultima parola di Tamara Ireland Stone - Una meraviglia, sempre targata Leggereditore, che mi ha sorpresa non poco. Una bellissima storia d'amore tra ragazzi che non credevo potesse toccare il mio cuore, eppure...è tra i romanzi che mi hanno fatto battere il cuore. Per leggere la mia recensione, clicca QUI.

L'incastro imperfetto di Colleen Hoover - La Hoover è una garanzia, infatti L'incastro imperfetto è un romance che non potete non aver letto. Il pubblico della Hoover è diviso: c'è chi ha amato follemente Forse un giorno e chi ha preferito L'incastro imperfetto. Io mi distinguo come al mio solito e sono nel mezzo. La mia recensione, clicca QUI.

Dammi mille baci di Tillie Cole - Quando mi chiedono quale sia il mio libro preferito, non esito a rispondere con Dammi mille baci di Tillie Cole. E' la meraviglia fatta carta. Per leggere la mia recensione, che sono consapevole non faccia giustizia al libro, clicca QUI.

Swear on this life di Renèe Carlino - Purtroppo non c'è ancora la versione in italiano del romanzo, ma devo segnalare questa appassionante lettura. E' un romance che si avvicina molto a L'amore e altre parole. Io l'ho adorato comunque. Clicca QUI per la recensione.

Forse un giorno di Colleen Hoover - Come vi dicevo, anche Forse un giorno rientra tra i libri che hanno fatto breccia nel mio cuore e che consiglio a chiunque non avesse letto Colleen Hoover, perchè è uno dei suoi capolavori (in realtà, lo sono quasi tutti). Leggi QUI la mia recensione.


Bene lettori, cosa pensate di questa lista? Avete letto qualcuno? 
Vi aspetto nei commenti.

Baci, 
Rosalba

2 commenti:

  1. Ciao Rosalba! Io ho "L'incastro imperfetto" nel Kobo da anni e non mi sono ancora decisa a leggerlo. Spero di riuscire farlo questa primavera, allora, visto che in quel periodo sono sempre in vena di romanticismo

    RispondiElimina
  2. Ho pianto come una fontana per 'Dammi mille baci'! Degli altri uno dei miei preferiti è 'Forse un giorno', della Cherry mi piace il quarto volume della serie Elements, il mio preferito in assoluto, un giorno o l'altro recupero il cartaceo!

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!