domenica 17 settembre 2017

Weekly recap | 37°settimana [2017]

Buondì lettori, oggi torno con il Weekly recap, l'appuntamento domenicale.
Sto cercando di realizzare il mio proposito di essere una blogger meno farlocca perciò sto riprendendo le mie abitudini, come quella di chiacchierare con voi nel post della domenica. 

Non avete idea quanto mi sia mancata questa rubrica, davvero troppo. 
Iniziamo subito con il riepilogo dei post della settimana. 
In questa settimana ho letto tanto ed ho aggiornato il blog quanto più possibile. Tutto merito della mia Mr. Wonderful, che mi aiuta tantissimo nell'organizzazione. Infatti, nonostante io stia preparando un esame, ho avuto modo di cambiare smalto e metter su uno smalto davvero molto più particolare del solito monocolore rosa pastello ed ho sfogliato alcune riviste. Insomma, la parola organizzazione é potere. Se si sa come organizzarsi allora abbiamo i nostri impegni e piaceri in pugno. Possiamo fare tutto. Ecco perché mi impegno tanto a pianificare, non é affatto una perdita di tempo.

Inoltre, in questa settimana ho finito un libro, ne ho iniziati e finiti altri due, ne ho iniziato un altro, seppure si tratti di una rilettura. La settimana è stata molto proficua anche sul versante università. Magari dovrei giusto uscire un po' di più, ma migliorerò, promesso.

Mancano davvero pochi giorni prima di iniziare l'università e sostenere il mio esame, del quale ve ne ho già accennato sopra, perciò dovrei sfruttare quanto più possibile le serate in compaia di amici, ma io sono una pantofolaia doc. Amo stare in casa, soprattutto nella mia con tutti i confort che adoro, perciò per me casa é una bambagia.

Non voglio pensare alle lezioni in facoltà e al trambusto che queste porteranno nelle mie giornate. Di tale periodo ho davvero una fifa blu, nonostante sia il mio ultimo semestre tra i banchi della mia università, non so cosa mi aspetta: ogni anno ci sono cambiamenti ai quali adeguasi. 

Tuttavia non c'è nulla che non si possa superare se si ha la forza e il coraggio. Il mio motto è forza e coraggio.

Bene lettori, questo weekly recap é giunto al termine. 
Scrivetemi nei commenti se avente la vostra settimana è stata proficua, se avete letto tanto, vi siete divertit, avete studiato o avete iniziato le lezioni a scuola, all'Università o il lavoro. 

Vi abbraccio come sempre,
Rosalba ❤️ 

1 commento:

  1. Rosalba ciao buona domenica! Anche la mia settimana è stata proficua dal punto di vista dei libri, ne ho finiti due e iniziati due ❤️ Vorrei avere il tempo di scrivere le recensioni ma oggi la vedo dura..il weekend è sempre meno gestibile per me!

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!