domenica 24 settembre 2017

Weekly recap | 38° settimana [2017]

Buongiorno lettori e buona domenica. Come avete passato questa settimana? La mia settimana la scoprirete tra poco, nel weekly recap.

La settimana appena trascorsa é stata ricca di contenuti, infatti ho pubblicato più del solito sul blog e spero vivamente di mantenere questo ritmo con le pubblicazioni del blog. Sono abbastanza incerta del risultato perché domani, eh già é arrivato il fatidiico giorno, sarà il mio ultimo primo giorno dell'anno universitario.

Non so se festeggiare o se rattristirmi. Ci sono così tante cose alle quali non vorrei dire addio altre invece che vorrei salutare definitivamente. I cambiamenti drastici talvolta non sono semplici da affrontare, ma é ancora troppo presto per pensare ai grandi cambiamenti. Teniamo la mente fissa al presente!
Nella trentottesima settimana dell'anno vi ho parlato di:

Se dovessi fare un bilancio di quanto ho fatto in questo settimana direi che la maggior parte delle giornate le ho trascorse sui manuali universitari, in vista di un altro esame da affrontare nella seconda settimana di ottobre. Ho letto abbastanza, anche se mi sarebbe piaciuto leggere molto di più ed ho  trascorso un bellissimo sabato sera. Anche questa domenica é davvero speciale: pranzo dal nonno e risa e divertimento a volontà. 

Spero di essere all'altezza di replicare una settimana così soddisfacente, con un sacco di risultati piacevoli. Incrocio le dita a che possa andare al centro commerciale per comprare dei nuovi maglioni (😍) e delle Adidas nuove. Chissà se tornerò a casa con queste cose o con tutt'altro, lo scopriremo vivendo.
Sono davvero soddisfatta della mia settimana, spero di poter dire altrettanto della settimana prossima. 

Bene lettori, per oggi è tutto. Vi lascio per la mia consueta manicure. Lo smalto della settimana era così perfetto che ieri proprio non volevo rimuoverlo.
Intanto, raccontatemi la vostra settimana, cosa state leggendo o cosa avete aggiunto di nuovo o avete ripescato dal vostro armadio. 

Un abbraccio, 
Rosalba 💜 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!