lunedì 18 settembre 2017

Hero di Samantha Young | Recensione

Buongiorno lettori, la settimana inizia con una recensione molto positiva dell'ultimo libro letto: Hero di Samantha Young, una delle più recenti pubblicazioni della Newton Compton, acquistato in super offerta nel formato digitale. Ebbene, ho portato a casa con soli 0,99€ questo romanzo. 
RECENSIONE 
Che Samantha Young avesse scritto un altro dei suoi romanzi passionali ne ero fermamente convinta. Dopo aver apprezzato la serie On the Dublin street, Santanaria Young é entrata di diritto nel gruppo delle scrittrici i cui romanzi meritano di esser letti, al che non potevo non leggere Hero. Adoro libri come Hero, che mi ha ricordato per certi versi Beautiful Bastard di Christina Lauren e Cinquanta sfumature di E.L. James.
Alexa Holland incontra per la prima volta, sul set fotografico in cui lavora, uno degli scapoli d'oro della città: Caine Carraway.
Alexa non lo conosce ma su di lui sa un segreto: sua madre e suo padre hanno avuto una relazione, lui le passava la droga ed ha lasciato che morisse di overdose.  
Caine detesta gli Holland, gli hanno rovinato la vita ed é per questo che odia Alexa. 

Quando la ragazza viene licenziata e gli chiede aiuto, Caine decide di darle un'opportunità e l'assume come sua assistente personale. Non ha alcuna intenzione di essere gentile e cortese con lei, infatti Alexa avrà un capo irascibile e molto esigente. Tuttavia, Alexa ha un buon temperamento, sa contare fino a dieci prima di urlare contro il suo capo ed é anche molto paziente.

La situazione ha una grande svolta quando entrambi, travolti dalla passione, finiscono a letto e  Alexa non é più l' assistente personale da maltrattare ma Lexie, e Caine non é più l' intrattabile capo.

Nonostante si piacciono molto, i due non vivono una pacifica relazione, molteplici saranno i loro battibecchi. Sapranno risolvere le loro divergenze, mettere da parte i loro rancori e permettersi di essere felici?

Il lascia e prendi, l'odio e l'amore, sono gli ingredienti giusti per un romanzo che coinvolge il lettore e lo porta ad imbattersi in un romanzo del quale non può fare a meno di leggere. 

Questa storia è davvero molto hot, in alcuni casi ho pensato che la scrittrice volesse urlare al mondo femminile che uomini come Caine esistono davvero: passionali ed amorevoli. Sono caratteristiche affascianti ma Caine non é solo questo: é un uomo brillante, intelligente che sa amare e farsi amare
Caine mi é piaciuto un sacco, anche se talvolta avrei voluto dargli un pugno per quanto ingenuo o piuttosto spaventato fosse nel non ammmettere i suoi reali sentimenti. 

Lexie é stata meravigliosa nel prendersi cura del suo uomo. Ho ammirato la sua pazienza ma soprattutto ho adorato la Lexie che, ad un certo punto, vede o bianco o nero. Anche Lexie é una donna forte ed indipendente.

Un romanzo con alto contenuto passionale e una storia da batticuore, con un protagonista maschile che vi sconvolgerà. 

Bene lettori, per oggi è tutto. Spero questo post vi sia piaciuto. 
Avete letto il libro? Lo leggete? 
Scrivetemi nei commenti. 

Rosalba 💜 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!