martedì 12 settembre 2017

September TBR: ecco cosa leggerò a settembre

Buongiorno lettori, oggi finalmente pubblico la TBR del mese, che ho ultimato proprio ieri.

So che siamo giunti a quasi metà mese ed io non ho ancora stilato la lista dei libri da leggere a Settembre, ma se non l'ho fatto prima di oggi é perché non riuscivo a completare l'elenco. Una parte dei libri che ho scelto li ho già letti e di questi ve ne parlerò nel Book Haul, se sono nuove entrate, o nell'apposita recensione. 

T O - B E - R E A D
La mappa che mi porta a te di J.P. Monninger 
Odio Amore di Penelope Ward
Infinite volte di Brittainy C. Cherry
E poi ci sono io di Kathleen Glasgow
Sette giorni di te di Cecilia Vinesse
Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir (rilettura dato che ricordo poco del romanzo letto due anni fa)
Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir
Cuore oscuro di Naomi Novik
Hero di Samantha Young
Adesso e per sempre di Sarah Dessen

Questa lista é abbastanza lunga e spero di rispettarla quanto più possibile. 
E voi, quali libri avete scelto di leggere in questo mese? Quale l'uscita imperdibile?
Scrivetemi nei commenti.
Vi abbraccio,
Rosalba ❤️ 

4 commenti:

  1. Dovrei essere ordinata come te e stilare una tbr pure io, a volte la scrivo ma di rado riesco a rispettarla, dovrei impegnarmi di più lo ammetto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io faccio fatica a rispettarle ogni mese ma almeno la maggior parte dei libri che segno riesco a leggerli. Cercherò di stilarla ogni mese così da cercare di leggere quanto più possibile e non perdere nessuna bella pubblicazione. Perdo un sacco di tempo nel scegliere i libri del mese e i libri da leggere il mese prossimo. Magari potrebbe essere d'aiuto anche a te ❤️

      Elimina
  2. Che belle letture!
    Dei libri che hai nominato sarei curiosa di leggere La mappa che mi porta a te, ma purtroppo credo che dovrà aspettare un bel po', ci sono decisamente troppo titoli già in coda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, anche tu hai una bella tbr questo mese perciò immagino che La mappa dovrà aspettare e ti dirò, l'attesa rende più piacevole la lettura talvolta.
      Un bacione ❤️

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!