martedì 2 luglio 2019

Sex, not love di Vi Keeland, il primo libro di una serie “calda” per l’estate | Recensione

Buongiorno lettori, oggi ho il piacere di recensire un romanzo perfetto per questa stagione, si intitola Sex, not love di Vi Keeland, edito da Sperling & Kupfer,  a giugno 2019. 


RECENSIONE

Potevo farmi sfuggire questo romanzetto? Assolutamente no, come avrei potuto? Pertanto, appena giunto nelle mie mani, ho iniziato seduta stante a leggere il romanzo e dopo pochissimo ho portato a termine la lettura. Ebbene, Sex, not love é un buon libro, con una buona, non eccessiva, dose di drammi, e con un alto concentrato di ormoni in subbuglio. 

La ragione principale per la quale questo romanzo mi è piaciuto è Hunter, l’uomo che si presenta in modo spavaldo, troppo sicuro di sè, e dall’aspetto incredibilmente bellissimo. In realtà Hunter è tanta altra roba, insomma è un uomo che sa ciò che vuole (cosa rara da trovare quest’oggi) e sa come ottenere ciò che vuole. Inoltre Hunter non è solo bello, ma ha anche un passato che scoprirete leggendo. Ho adorato conoscere l’Hunter di oggi e l’Hunter adolescente.

Una perfezione tale, Natalia, non crede di averla davvero vista prima in vita sua. Tra i due c’è una forte attrazione che li spinge ad avvicinarsi sempre più, ancora di piu, ma quando sono vicini, è difficile lasciarsi andare veramente, perché entrambi sanno che una notte non basterà e una relazione è l’ultima cosa che stanno cercando in questo momento.

Ma, non si dice che l’amore arriva quando meno te lo aspetti? Ebbene, per Natalia e Hunter l’amore arriva proprio quando meno se lo aspettano.

Credetemi, di romanzi come questo voglio farne indigestione durante questa stagione, ma credo che finirà troppo presto perché davvero non possa sopportare più queste storielle. Pertanto, vi annuncio che Sex, not love é sicuramente un libro da sotto l’ombrellone. Non si fa fatica alcuna nella lettura del romanzo, lo stile dell’autrice, che ho già avuto modo di conoscere precedentemente, è sempre molto scorrevole e fluido. Infatti, una volta entrati nella storia non sarà semplice chiudere il libro, se non dopo aver letto la parola fine. 

Sex, not love mi é piaciuto molto e, dunque, provvederò a leggere anche i libri dell’autrice in prossima pubblicazione. Segnatevi sul calendario il 9 luglio, perché Sperling porta in libreria The naked truth, che, secondo il mio istinto, sarà un’altra lettura adattata per questa calda estate.

Consiglio la lettura del libro e vi invito, inoltre, a recuperare altri libri dell’autrice, sono davvero belli. Parola mia.

SEX, NOT LOVE DI VI KEELAND


Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...




Bene lettori, cosa pensate del romanzo? L’avete letto? Lo leggerete?
Fatemelo sapere nei commenti.

Bacioni,
Rosalba 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!